Lavorazione
La sola ricetta non basta
Le nostre giornate cominciano all’alba, quando iniziamo a dar forma all’impasto dal quale ricaviamo le briosce crude che lasceremo lievitare per almeno 24h.
Bontà artigianali trattate con i guanti
Successivamente le briosce già lavorate il giorno prima incontrano dapprima il caloroso abbraccio dell’uovo e quindi quello caldissimo del forno.
Una antica tradizione moderna
10 minuti di cocente passione al termine della quale le briosce vengono sfornate, lasciate respirare e confezionate nella loro speciale capsula protettiva sotto vuoto, pronte per essere spedite in giro per il mondo.
La nostra specialità
Brioscia. Regina dei forni.
Regina incontrastata della nostra produzione, la Brioscia co’ tuppu è la bontà sfornata esclusivamente su richiesta, così da garantire sempre una freschezza senza eguali.
Infatti, potersi permettere in qualsiasi momento di prendere una brioscia e gustarla come se fosse appena sfornata è tra le migliori cartoline che noi e la tradizione dolciaria siciliana in genere possiamo offrire al mondo.
La tua brioscia sempre fragrante grazie all’innovativa capsula salva freschezza.
Capsula salva freschezza
Buona come appena sfornata
La bontà richiede amore, ma soprattutto trasparenza. Proprio come la nostra capsula salva freschezza: l’innovativa confezione monoprodotto, in atmosfera controllata, in grado di mantenere ogni brioscia soffice e fragrante per oltre 2 mesi.